COSTRUZIONI IN SOTTERRANEO

Le costruzioni in sotterraneo costituiscono il settore più specializzato della Edilcostruzioni Nardo Giocondo, la cui punta di diamante è rappresentata dalla capacità di realizzare autorimesse sotterranee sotto il volume di fabbricati esistenti, senza compromettere l’edificio sovrastante.

Questa particolare tecnica è stata largamente impiegata nel restauro del centro storico di Padova, realizzando centinaia di garages al di sotto di numerosi edifici storici.

La Edilcostruzioni opera però a 360° in quello che riguarda le opere in sotterraneo. Oltre a realizzare parcheggi sostenendo l'edificio sovrastante, ha effettuato lavorazioni complesse quali la realizzazione di tunnel e gallerie, per la realizzazione di vie pedonali e condotte idrauliche.

Le lavorazioni vengono effettuate da personale altamente qualificato e con esperienza decennale nel settore delle costruzioni sotterranee. Si effettuano interventi sia in presenza di roccia che di materiale granulare, affrontando anche in questo caso tutte le fasi di lavoro in proprio, senza doversi appoggiare a ditte esterne. 

Costruzione in sotterraneo
lavori in sotterraneo

Fase di scavo sotto platea
scavo sotterraneo

Scavo sotto le fondmenta di un edifiico
costruzione in sotterraneo

Costruzione sotterranea al grezzo
sotterraneo

Getto solaio piano terra di un interrato a due piani
parcheggio sotterraneo

Lavoro in sotterraneo
lavori in sotterraneo

Altra costruzione sotterranea
COSTRUZIONI IN SOTTERRANEO

Getto platea interrato a due piani
Getto platea interrato

[ Indietro ]